Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni al Premio Impresa Ambiente, la selezione italiana dell'European Business Awards for the Environment, il riconoscimento istituito dalla Commissione Europea nel 1987 per promuovere le organizzazioni che contribuiscono allo sviluppo sostenibile.
L'edizione 2011 del Premio Impresa Ambiente avrà come partner Ecopolis, la manifestazione internazionale sui temi dell'ambiente urbano e della sostenibilità, promossa dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Fiera di Roma, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, di Unioncamere.
Le categorie del concorso sono quattro: Migliore Gestione, Miglior Prodotto, Miglior Processo/Tecnologia, Migliore Cooperazione Internazionale. Verrà inoltre consegnato il "Premio Speciale Giovane Imprenditore", per i titolari o dirigenti d'impresa under 40 in concorso per una delle altre categorie che si siano distinti per spiccate capacità imprenditoriali, innovazione ed attività di ricerca nell'ambito dello sviluppo ecosostenibile. La cerimonia di premiazione si terrà a Roma venerdì 25 marzo 2011.
Per partecipare: clicca qui