Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Gare d’appalto green, arriva il software per la progettazione

Gare d’appalto green, arriva il software per la progettazione - AcquistiVerdi.it

SOS CAM è il primo software per la valutazione dell'impatto ambientale dei servizi di pulizia secondo i Criteri Ambientali Minimi del GPP (DM 18 ottobre 2016). SOS CAM è uno strumento dedicato a progettisti e uffici gare delle imprese di pulizia impegnati nel redigere progetti tecnici per le gare d’appalto nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM).

Il software è stato presentato alla principale fiera di settore, Pulire 2017: a sei mesi dalla sua prima release, sono 23 le imprese di pulizia licenziatarie del software, circa 10 i cantieri di pulizia simulati ogni mese e, inoltre, la libreria PAM è cresciuta costantemente fino ad arrivare a 303 articoli tra prodotti di pulizia, attrezzature e macchine a disposizione dei progettisti.
Ad oggi SOS CAM annovera 14 produttori tra i leader del mercato, in grado di fornire soluzioni e sistemi di pulizia all'avanguardia a livello ambientale.

Una newsletter informa i player del cleaning professionale sugli upgrade del software che vengono costantemente implementati grazie ai suggerimenti degli utenti e sul mondo del Green Public Procurement.

Maggiori informazioni



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
82 aziende
l'hanno già fatto
per 164 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382