Leggere, impilabili e praticamente eterne, arrivano le transenne in plastica riciclata certificata Plastica Seconda Vita, che rispettano i criteri di GPP (Acquisti Verdi Pubblici). Ideali per manifestazioni, raduni, sagre, parchi, seggi elettorali, ecc. la loro praticità di movimentazione e di stoccaggio (sono impilabili) ne consente l'impiego in tante situazioni di carattere temporaneo, specie d'estate (concerti, eventi sportivi, ma anche cantieri, parchi e parcheggi).
Resistenti agli urti e sicure, in quanto prive di parti metalliche, queste transenne ecologiche sono state già impiegate da diversi Comuni per le sagre ma anche per situazioni di emergenza (es: il terremoto) per delimitare in modo rapido aree non agibili e interdirne l'accesso.
Le transenne Fury sono realizzate dall'azienda Angelo Gianazza SpA, che da 35 anni produce articoli in materiale plastico e da dieci anni è presente sui mercati di giardino, edilizia, imballo e ambiente. Tra i prodotti per il GPP degli Enti Pubblici, l'azienda propone una gamma completa di pattumiere da 7 a 50 litri e i composter per il compostaggio domestico, tutti in Plastica Seconda Vita.