Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Associazione Comuni Virtuosi: borsa di studio Dario Ciapetti

Associazione Comuni Virtuosi: borsa di studio Dario Ciapetti - AcquistiVerdi.it

Sono aperte le candidature all’edizione 2015 della borsa di studio Dario Ciapetti indetta dall'Associazione Comuni Virtuosi: le domande di partecipazione vanno consegnate entro e non oltre Sabato 7 novembre 2015. Per maggiori informazioni scarica il bando.

La borsa di studio “Dario Ciapetti” è un premio per tesi di laurea sul tema “Enti locali e sostenibilità”, intitolata al compianto Sindaco di Berlingo (BS).

Il Premio, voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale, dall’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi e dalla Fondazione Cogeme Onlus, testimonia quanto la ricerca universitaria possa essere un valido supporto alle politiche locali, soprattutto sul versante della sostenibilità ambientale.

Il premio è rivolto ai laureati di tutte le regioni d’Italia. La giuria è presieduta dal Prof. Maurizio Tira dell’Università degli Studi di Brescia, ed è composta dalla prof.ssa Vincenza Pellegrino dell’Università degli Studi di Parma, dal Sindaco di Berlingo, e dai Presidenti dell’Associazione dei Comuni Virtuosi e della Fondazione Cogeme Onlus. Al vincitore va un assegno di 1.500 euro e la possibilità di far conoscere il proprio lavoro alle amministrazioni comunali iscritte all’Associazione Comuni Virtuosi a livello nazionale e a tutti i Comuni che, da Brescia al resto d’Italia, vorranno prendere spunto dal progetto.

Scarica il bando.



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
90 aziende
l'hanno già fatto
per 209 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382