Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

OMIA EcoBioSun: solo il meglio del sole sulla pelle!

OMIA EcoBioSun: solo il meglio del sole sulla pelle! - AcquistiVerdi.it

L’estate è alle porte e come ogni anno questo è il periodo più delicato per la nostra pelle che spesso dopo l’inverno viene esposta al sole senza la giusta protezione. Per aiutarci a conoscere e proteggere il nostro corpo, i laboratori OMIA hanno creato EcoBioSun, la linea di solari eco-biologici certificati e approvati da AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia). Sicuri e affidabili, i solari EcoBioSun sono studiati per proteggere ogni tipo di pelle, anche le più sensibili dei bambini, e garantire sicurezza ed alta tollerabilità cutanea.
La linea EcoBioSun Bambini si compone di Doposole lenitivo idratante viso-corpo, latte solare viso-corpo ad altissima protezione (SPF 50+) per la pelle delicata e sensibile dei bambini sopra i 6 mesi e ad alta protezione (SPF 30) per la pelle dei bambini sopra i tre anni. I prodotti contengono uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli delicate e sensibili dei bambini sopra i sei mesi, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.
La linea EcoBioSun Adulti ha una nuova formula con protezione minerale per viso e corpo, studiata per soddisfare le esigenze di protezione di ogni tipo di pelle, dalle più chiare e sensibili, alle più scure e resistenti. Ben sette referenze compongono la linea adulto: latte solare a protezione molto alta SPF 50+, a protezione alta SPF 30, a protezione media SPF 20 e protezione bassa SPF 10, olio solare a bassa protezione SPF 6, olio abbronzante e doposole lenitivo idratante.

Tutti i prodotti EcoBioSun per adulti e per bambini sono dermatologicamente testati su cute sensibile. Sono tutti testati al nichel cobalto e cromo valori < 0,00001%, resistenti all’acqua e Cruelty Free, a sostegno di LAV Lega anti vivisezione, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Le formule della linea OMIA EcoBioSun Adulti e Bambini si basano sulla tecnologia schermi fisici che, a differenza dei filtri chimici, riducono il rischio di allergie cutanee e prevengono i danni ossidativi dei radicali liberi. I solari EcoBioSun favoriscono così un’elevata tollerabilità da parte della pelle già sensibilizzata dall’esposizione solare. Le formule sono stabilizzate e arricchite con Vitamina E, altro valido aiuto nella prevenzione del danno cellulare indotto dai radicali liberi e contengono una miscela esclusiva di oli naturali e biologici selezionati per idratare, proteggere e nutrire la pelle prima, durante e dopo l'esposizione al sole, nelle diverse fasi dell'abbronzatura.
EcoBioSun sostiene la campagna di informazione Sole Sicuro ,ideata da OMIA e dai Dermatologi AIDECO per sensibilizzare adulti e bambini sui rischi per la salute derivanti da una scorretta esposizione ai raggi solari ed infondere la cultura della protezione della pelle.
Scopri EcoBioSun e le ultime novità con la newsletter di OMIA! Tante curiosità e suggerimenti per prendersi cura di sè e del proprio corpo: http://bit.ly/Newsletter_OMIA 


Questa news è sponsorizzata da Omia laboratoires.


Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
92 aziende
l'hanno già fatto
per 264 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382