Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Contributo per pannolini lavabili a Fontanafredda (PN)

Contributo per pannolini lavabili a Fontanafredda (PN) - AcquistiVerdi.it

Anche per il 2015 l'Amministrazione Comunale di Fontanafredda (PN) mette a disposizione un contributo una tantum ai genitori che acquistano pannolini lavabili per neonati.

Il contributo è destinato alle famiglie residenti nel Comune di Fontanafredda con figli di età compresa tra 0 a 3 anni. Per ogni figlio verrà corrisposto il 50% della spesa sostenuta fino ad un massimo di € 150,00 (documentato con scontrino fiscale o fattura) se la spesa viene effettuata entro il compimento del terzo anno di età del bambino. L’acquisto dovrà essere effettuato in Italia con fattura di operatori nazionali; la spesa potrà essere erogata anche in più soluzioni, sempre rispettando il tetto massimo di € 150,00 a bambino, considerando valida la data del primo acquisto allegata alla prima domanda di contributo; i contributi vengono erogati secondo l’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento fondi, per ciascun figlio di età compresa fra 0 e 3 anni.

Per richiedere il contributo consegnare la domanda corredata di scontrino fiscale o fattura di data non anteriore al 16 gennaio 2012 e da una dichiarazione (relativa alla residenza, di presenza in famiglia di figli di età compresa tra 0 e 3 anni e agli eventuali contributi già richiesti per la medesima finalità).

Scarica il modulo per la domanda

Per informazioni telefonare al Servizio Ambiente: 0434 567623 - 632.

 

 



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
90 aziende
l'hanno già fatto
per 209 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382